Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta per la Maurina Strescino nella 3° giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C

Prossimo impegno per le ragazze del capoluogo, il 27 febbraio 2016 in casa, alle ore 21.00, al Palazzetto di Andora

Imperia. Sconfitta per la Maurina Strescino nella 3° giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C, che si è svolta il 20 febbraio 2016.

Opposta alle levantine dell’Admo Lavagna, le imperiesi non riescono, nonostante la buona gara, a portare a casa i tre punti.

Molte le occasioni lasciate sul campo dalle bianco azzurre nel corso delle gara che avrebbero potuto modificare l’esito dell’incontro.

Nel primo set in vantaggio 23/21 e con il servizio a disposizione, perso poi ai vantaggi 27/29; nel terzo dopo aver costruito un break di quattro punti subiscono un parziale di 7/0 e cedono 20/25.

Un discorso a parte il quarto set, giocato punto a punto, quando per un infortunio al ginocchio dx (nei prossimi giorni a seguito di accertamenti diagnostici si potrà valutarne l’entità) deve lasciare il campo in barella il capitano Chiara Baili.

Le compagne, accusano il colpo e lasciano alle ospiti la vittoria finale (20/25).

Maurina Strescino – Admo Volley Lavagna 1 – 3 (27/29 – 25/22 – 20/25 – 20/25)

Prossimo impegno per le ragazze del capoluogo, il 27 febbraio 2016 in casa, alle ore 21.00, al Palazzetto di Andora, gentilmente messo a disposizione dalla società Il Gabbiano, per le nota indisponibilità legata all’uso della “Ruffini” opposte alle genovesi del VGP Volley Genova Ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.