Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa della Professoressa Claudia Barbieri: la lettera di ringraziamento dei familiari

"La nostra famiglia, profondamente commossa, vi ringrazia pertanto per gli innumerevoli attestati di stima, affetto e vicinanza espressi sia durante la malattia che durante il funerale"

Imperia.Perdere un proprio caro non è mai facile, soprattutto se scompare in giovane età. Realizzare però come la nostra Claudia sia stata importante per un così elevato numero di persone è di per sé confortante e fonte di orgoglio. La nostra famiglia, profondamente commossa, vi ringrazia pertanto per gli innumerevoli attestati di stima, affetto e vicinanza espressi sia durante la malattia che durante il funerale stesso.

La vostra rilevante partecipazione ha avuto riscontro anche nella raccolta fondi indirizzata alla LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Sezione Provinciale di Imperia e Sanremo. Grazie al vostro generoso contributo, infatti, abbiamo raggiunto, al momento attuale, l’importante cifra di 2.737,13 euro che, siamo sicuri, verrà utilizzata nel migliore dei modi allo scopo di sostenere, sia fisicamente che emotivamente, chi tutt’ora lotta con coraggio e speranza contro il cancro.

Un caloroso abbraccio a tutti voi.

Domenico, Giorgio e Michela Berta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.