Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo2016, Biancheri: “ieri serata storica”

"Soddisfatto perchè mi sono accorto che la città è viva. La musica non è solo all'interno dell'Ariston"

Sanremo. “Quella di ieri è stata una serata storica, ricca di momenti molto emozionanti. Momenti toccanti sia per l’esibizione di Bosso che per Frassica”.

Commenta così il sindaco Alberto Biancheri, il successo della seconda serata della kermesse.

“Siamo sicuramente soddisfatti – dichiara il primo cittadino – anche perché girando per la città, mi sono accorto che la musica non è solo all’interno dell’Ariston. Sanremo è viva. C’è ancora tanto lavoro da fare ma ad oggi mi ritengo molto soddisfatto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.