Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, russo dà in escandescenza all’Ariston e picchia il barista: l’intervento della Polizia foto

Sul posto è intervenuta una volante della polizia. L'ingresso al cinema è stato, al momento, vietato

Più informazioni su

Sanremo. Intorno alle 15,00, un russo sulla cinquantina ha iniziato a dare in escandescenza nell’atrio dell’Ariston. Un barista ha cercato di calmare l’uomo, evidentemente alterato, ma per tutta risposta, si è beccato un pugno in faccia, che l’ha mandato dritto in ospedale.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia. L’ingresso al cinema è stato, al momento, vietato per dare al 118 il tempo di valutare le condizioni psicofisiche del russo.

Lunghe code si sono formate all’esterno del teatro Ariston, dove nelle sale sono in proiezione “Tiramisù” e “Gods of Egypt”: due film che avevano attirato un buon numero di spettatori, ora tutti in fila.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.