Musica in piazza bresca

Sanremo, Francesca Michielin live al Big Ben

La giovane cantautrice di Bassano del Grappa, ha raggiunto la notorietà nel 2011, grazie alla sua partecipazione e vittoria alla quinta edizione del talent X Fattor

Sanremo. Francesca Michielin, la cantautrice in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo al via domani, si è esibita questa sera in piazza Bresca al Big Ben.

La Michielin, con “Nessun grado di separazione” è pronta a calcare il palco dell’Ariston e stasera sono stati tantissimi i fan che hanno assistito al live proposto nella Città dei Fiori.

La cantautrice ha da poco terminato la prima parte del suo tour Nice to meet you, dove sola sul palco ha suonato 5 strumenti (oltre a cantare ovviamente). Una sorta di autobiografia musicale itinerante, dove racconta di sè e del suo percorso musicale.

La giovane cantautrice di Bassano del Grappa, ha raggiunto la notorietà nel 2011, grazie alla sua partecipazione e vittoria alla quinta edizione del talent X Fattor. Oltre ad un succeso di vendite ha al suo attivo una partecipazione con il rappar italiano Fedez , idolo dei giovanissimi.

Il brano “ Magnifico” è stato un successo di vendite ed ha rappresentato il tormentone dell’estate 2015. Ad maiora

commenta