Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, esplosione in zona Solaro: il magistrato ha predisposto il sequestro della villa fotogallery video

Affidato l'incarico per una prima perizia scientifica.

Sanremo. Il magistrato ha disposto il sequestro immediato della “Villa delle Rose”, la casetta affittata all’attore Gabriel Garko, andata completamente distrutta a causa di una fuga di gas verso le 9 di questa mattina. E’ stato quindi affidato l’incarico per una prima perizia scientifica.

L’anziana padrona di casa, una donna di 77anni, arrivata nella giornata di ieri da Torino, è morta carbonizzata.

Garko ora si trova presso l’ospedale di Sanremo dove i medici, stanno effettuando alcuni accertamenti sulle sue condizioni di salute. Avrebbe riportato escoriazioni, abrasioni e un trauma cranico dovuto dalla caduta di alcuni calcinacci.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.