Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo come Hollywood: sul “Red Carpet” la parata dei venti big partecipanti al Festival fotogallery

Le immagini precederanno la serata di debutto di domani su Rai1

Più informazioni su

Sanremo. Al via il red carpet a Sanremo. I venti big partecipanti alla 66esima kermesse canora sfilano e dispensano sorrisi e autografi alla gente che li aspetta da tempo fuori dall’Ariston. E’ stato di buon auspicio per la scorsa edizione, sempre presentata da Carlo Conti e si sa, le cose che riescono bene si ripetono. Anche quest’anno, dunque, parata di stars in abito da sera.

Nessun annuncio questa volta, nessun autoparlante che li presentasse, ma il successo di pubblico è stato strepitoso. Dopo ore di attesa, ecco finalmente i 20 big in gara al festival di Sanremo 2016 sul tappeto rosso davanti al teatro Ariston. Sfilano, stringono mani alla gente ammucchiata sulle transenne, sorridono davanti ai flash dei fotografi e delle telecamere che stazionano davanti all’ingresso sotto una pioggia di coriandoli. Le immagini precederanno la serata di debutto di domani su Rai1.

(foto Marco Maiolino)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.