Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato ripresa dell’attività agonistica in Francia per l’ABC Bordighera

In campo gli Under 18 e la Seniores Maschile

Bordighera. Dopo la lunga pausa di febbraio, sabato 27 febbraio, riprendono i campionati territoriali francesi, che vedono in campo due formazioni dell’ABC Bordighera, la under 18 maschile che giocherà in casa al PalaBiancheri di via Diaz contro la forte rappresentativa Vence/Villeuve Loubet , alle ore 15,00; mentre la seniores maschile sarà ospite del Contes , con inizio della partita prevista per le ore 19,00.

La lunga pausa ha consentito ai ragazzi di Maria Grazia Germano (under 18) e di Gigi Giribaldi (seniores maschile) di recuperare energie e potersi così presentare in campo, per questa seconda parte, al meglio grazie anche alla preparazione atletica curata dal prof. Alain Ventura ed al continuo perfezionamento della tecnica individuale e di squadra che consentirà nel prossimo futuro di raccogliere le giuste soddisfazioni.

Questo è il programma:

– a Bordighera, Pala Biancheri di via Diaz, ore 15,00, 11 giornata del campionato territoriale francese Under 18 Maschile
ABC Bordighera – Vence/Villeneuve

– a Contes, ore 19,00, 1 giornata 2 ^fase poule Honneur
Contes- ABC Bordighera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.