Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Bolle, l’etoile della danza incanta l’Ariston mostrando il suo lato rock

Uno degli ospiti principali della serata conclusiva è il più famoso ballerino italiano di danza classica

Sanremo. Anche la danza sul palco dell’Ariston. Dopo una “Carla Fracci” insolita, imitata con successo da Virginia Raffaele, al Festival arriva Roberto Bolle in un’inedita versione rock.

“La danza classica al massimo livello ha incontrato per la prima volta la musica dei Queen”, ha dichiarato Carlo Conti, subito dopo una strepitosa performance sulle note di “We will rock you”.

Uno degli ospiti principali della serata conclusiva è il più famoso ballerino italiano di danza classica.
Dal 2002 primo ballerino del Teatro alla Scala e dal 2009 primo ballerino dell’American Ballet Theatre di New York, Roberto Bolle non è solo amato e stimato in Italia, ma in tutto il mondo.

Non è la prima volta, per lui, sul palco dell’Ariston: già nel 2014 aveva danzato sulle note de “L’uccello di fuoco” di Igor’ Stravinskij incantando il pubblico in sala e a casa. Quest’anno, però, ha mostrato il suo lato più ribelle, incantando il pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.