Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritardo nella ripresa degli allenamenti

Il Circolo Sportivo Judo Sanremo comunica che, secondo la comunicazione rilasciata dal Comune nella data odierna, i locali di Villa Ormond non sono ancora accessibili ai soci dell'associazione

Sanremo. Il Circolo Sportivo Judo Sanremo comunica che, nonostante i corsi sarebbero dovuti ripartire oggi 17 Febbraio, secondo la comunicazione rilasciata dal Comune nella data odierna, i locali di Villa Ormond non sono ancora accessibili ai soci dell’associazione.

Nello specifico viene comunicato, con tempi e modalità almeno discutibili, che il rientro è procrastinato a domani Giovedì 18 Febbraio.

Rammarico degli insegnanti tecnici che da Ottobre si trovano a combattere con la mala gestione dell’amministrazione per trovare una situazione stabile in cui poter far allenare i propri atleti.

In questa situazione diventano purtroppo un dettaglio l’attività coi più piccoli, l’argento conquistato ai Campionati Italiani di Dicembre o il riconoscimento CONI di Alessio Galasso ricevuto alla serata “Stelle nello Sport” lo scorso Venerdì.

Inutile gioire di un roseo passato se questo è il futuro, purtroppo un altro allenamento verrà perso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.