Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: sconfitta per i ragazzi di Imperia

La 10° giornata del campionato ha visto uno dei match più delicati a favore della President Bologna

Imperia. Amara partita per la squadra maschile della Rari Nantes Imperia, che si conclude, fuori casa, con il risultato di 8-5 a favore della President Bologna.

La 10° giornata del campionato di Pallanuoto Serie A2, ha visto uno dei match più delicati del campionato, in chiave quarto posto.

I parziali della partita: primo tempo 3-0, secondo tempo 3-3, terzo tempo 0-1 e quarto tempo 2-1.

Ecco la classifica marcatori per Imperia: Conti, Ramone, Ravoncoli, Rocchi G. 1, Gazzano, Durante, Ferrari, Corio 1, Novara G., Somà 2 (1 rigore),  Rocchi F, Novara E, Merano. All. Andrea Pisano.

Questa la classifica ad oggi:

S.C. QUINTO 24
LAVAGNA 90 DIMEGLIO 22
SPAZIO R.N. CAMOGLI 22
R.N. IMPERIA 57 16
PRESIDENT BOLOGNA 15
TORINO 81 14
CLUB WASKEN BOYS 13
C.S. PLEBISCITO PD 13
CROCERA STADIUM 11
CHIAVARI NUOTO 6
ALBARO NERVI 3
CSOPHARMITALIA PN BERGAMO 1

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.