Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i risultati del fine settimana appena trascorso

Il risultato migliore arriva dalla squadra Under 17 maschile, che la scorsa settimana, si è scontrata contro l'Idea Albegna, vincendo per 17 a 6

Più informazioni su

Week end tra alti e bassi per le leve giovanili della pallanuoto di Imperia. La Rari Nantes colleziona una importante vittoria e alcune sconfitte, ecco i risulati.

Il risultato migliore arriva dalla squadra Under 17 maschile, che la scorsa settimana, si è scontrata contro l’Idea Albegna, vincendo per 17 a 6.

La squadra femminile Under 17, ha perso invece contro il Rapallo per 14 a 11.
“Durante la partita mi sono piaciute molto le ragazze. Sono entrate in acqua con l’atteggiamento giusto e ho visto una squadra molto combattiva. Abbiamo fatto tanti errori sia in difesa che in attacco, pagando la stanchezza a fine partita. Sono contenta però che si vedano dei miglioramenti. Andiamo avanti e lavoriamo forte!!” E’ il commento dell’allenatrice Mercy Stieber.

Per quanto riguarda la squadra maschile Under 15, la settimana scorsa si è scontrata con il Sori, terminando il match con la sconfitta di 10-6. “Abbiamo fatto troppi errori contro una squadra che era sicuramente alla nostra portata. Il risultato finale di 10 a 6 ci punisce esageratamente, forse anche per le troppe assenze, che ci hanno costretto a un duro lavoro con i pochi uomini in squadra. Un ottimo quarto tempo: ci siamo svegliati troppo tardi, perdendo un’opportunità importante. Bisogna continuare su questa strada e sicuramente i risultati arriveranno” commenta l’allenatore Nicola Rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.