Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina con sparatoria in una gioielleria di Ventimiglia, è caccia al ladro

Il bandito avrebbe agito da solo ed è fuggito in moto portando via i preziosi trafugati

Più informazioni su

Ventimiglia. Rapina in pieno centro oggi pomeriggio intorno le 16. A finire nel mirino di un ladro è stata una gioielleria di via Roma, la “Fildor gioielli”, a circa 50 metri dal commissariato di polizia di Ventimiglia. All’interno della gioielleria, al momento dell’azione criminosa, erano presenti due donne: la titolare e la commessa. Il malvivente ha spinto a terra una delle due donne e ha poi premuto il grilletto, sparando un colpo che si è conficcato nel bancone.

Il bandito avrebbe agito da solo ed è fuggito in moto portando via i preziosi trafugati. Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.