Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue la scure della Commissione disciplinare sui “Furbetti del Cartellino”: altri 4 licenziati

Il lavoro della Commissione disciplinare si concluderà il 20 febbraio e sono ancora 35 dipendenti che rischiano il posto di lavoro

Sanremo. Non si ferma il lavoro della commissione disciplinare del comune di Sanremo in merito ai cosiddetti “Furbetti del Cartellino”. Quest’oggi sono stati licenziati altri quattro dipendenti comunali, due appartenenti all’ufficio lavori pubblici, uno appartenente all’anagrafe e un quarto dell’ufficio notifiche.

Sale quindi a 26 il numero dei dipendenti infedeli licenziati da Palazzo Bellevue a seguito dell’inchiesta delle fiamme gialle “Stakanov”.

In un certo senso decimato è l’ufficio anagrafe, settore dove la scure della Commissione si è abbattuta, portando a dieci gli impiegati licenziati.

Il lavoro della Commissione disciplinare si concluderà il 20 febbraio e sono ancora 35 dipendenti che rischiano il posto di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.