Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue la preparazione della Seniores ABC Bordighera/S. Camillo Imperia

Per la Seconda Fase - Poule Promozione del Campionato territoriale francese

Bordighera. Prosegue con intensità e serietà la preparazione della formazione seniores femminile, targata ABC Bordighera/S. Camillo Imperia, in vista dell’imminente inizio della seconda fase del campionato territoriale francese che vedrà le ponentine, prime classificate nel proprio girone della prima fase, giocarsi l’accesso al campionato semi-professionistico francese Pre-National PNF.

Per le ragazze guidate dal coach bordigotto, l’ex-azzurra Maria Grazia Germano, qualunque sarà l’esito finale del campionato, sarà ricordata come una splendida avventura che ha consentito ai due storici club ponentini di unire le proprie forze, scambiarsi le proprie esperienze ma soprattutto riuscendo a costruire un gruppo affiatato che sta, con serietà e serenità, portando a compimento un’ottima stagione con la piena riuscita di un esperimento che, ad inizio stagione, presentava numerose difficoltà tutte brillantemente superate dai due presidenti, Donatella Albano per l’ABC Bordighera e Giovanni Martini per il S. Camillo Imperia, che hanno sempre creduto nella riuscita della propria iniziativa.

Il campionato della seconda fase – poule accesion PNF prevede la disputa di un girone a 6 squadre, con partite di andata e ritorno, dove la formazione ligure dovrà affronare le seguenti formazioni: Cavigal HB di Nizza, ASBTP Handball di Nizza, Vallis Aurea HB di Vallauris , Pays De Grasse HB di Grasse, ASPTT ASSM Handball di S Martin du Var.

Questo il calendario:

Domenica 6 marzo ore 16,00 a Nizza : Cavigal Nizza –ABC/S Camillo

Sabato 19 marzo ore 19,30 a Vallauris Valis Aurea – ABC/S Camillo

Sabato 2 aprile ore 21,00 a Bordighera ABC/S Camillo – Pays de Grasse

Domenica 17 Aprile ore 14,00 a Nizza ASB TP Nice – ABC/S Camillo

Sabato 23 Aprile ore 21,00 a Bordighera ABC/S Camillo –Valis Aurea

Sabato 30 Aprile ore 21,00 a Bordighera ABC/S Camillo -Cavigal Nice

Week-end 7-8 Maggio a S Martin du Var ASSM S Martin – ABC/S Camillo

Domenica 15 Maggio ore 15,00 a Imperia ABC/S Camillo –ASBTP Nice

Domenica 22 Maggio ore 14,30 a Imperia ABC/S Camillo –As S Martin

Sabato 28 Maggio ore 18,30 a Grasse Pays de Grasse- ABC/S Camillo

Per la seconda fase le ragazze indosseranno le nuove maglie, color rosso fiamma, personalizzate e sponsorizzate dalla Pizzeria U Cavetu, da Costruzione Generali D’Andrea e da Schiavetti Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.