Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Posticipata a sabato 13 febbraio la grande festa di Carnevale

Per grandi e piccini tante golosità, animazione e gonfiabili gratuiti

Vallecrosia. La Pro Loco di Vallecrosia, date le inclementi condizioni meteo di domenica 7, ha posticipato a questo sabato 13 febbraio la manifestazione “W il Carnevale dei Bambini”, organizzato in collaborazione con il Comune di Vallecrosia.

A partire dalle 14.30 alla Pista di Pattinaggio, Solettone Sud (Via C.Colombo –Vallecrosia) per grandi e bambini ci saranno frittelle calde e cioccolata fumante preparate a ciclo continuo, così come lo zucchero filato, il fairy floss (lana di fata) che certo non poteva mancare alla grande festa dei più piccoli.

Il divertimento sarà assicurato dai due grandi gonfiabili gratuiti, dall’animazione e dai maghi dei palloncini.

Per chi volesse completare il proprio travestimento, sarà a disposizione anche un truccabimbi (a offerta libera).

Nel corso del pomeriggio, sotto un cielo di coriandoli e stelle filanti colorate, ci sarà l’esibizione degli allievi della Scuola di Ballo di Fabiana Caccamo di Vallecrosia.
L’evento è realizzato anche grazie alla collaborazione degli Scout Intemelia 1 (Città di Ventimiglia-Vallecrosia), Protezione Civile e Croce Azzurra di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.