Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pif incontra la Polizia Stradale a bordo del Pullman Azzurro

Gli agenti a bordo del pullman, per tutta la settimana, si trasformeranno in docenti pronti a impartire lezioni di sicurezza stradale alle scolaresche

Sanremo. Pierfrancesco Diliberto in arte Pif, da sempre attento alle iniziative sociali, questa mattina ha incontrato il Comandante della Polizia Stradale Gianfranco Crocco a bordo del Pullman Azzurro situato in piazza Borea d’Olmo.

Gli agenti a bordo del pullman, per tutta la settimana, si trasformeranno in docenti pronti a impartire lezioni di sicurezza stradale alle scolaresche. Giochi a tema, filmati e cartoni animati. Un modo per imparare le regole della sicurezza giocando.

Pif, conduttore televisivo, registra e attore italiano prima di andare via si è concesso una foto insieme agli agenti della Polizia Stradale che in questi giorni sono impegnati anche nella gestione della sicurezza in città.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.