Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dello scooter e si schianta: ferito operaio 47enne fotogallery

Erano circa le 17 quando l’uomo, a bordo del suo scooter stava affrontando, proveniente da ponente, la curva di Capo Nero sull’Aurelia

Sanremo. Un operaio di 47 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale. Erano circa le 17 quando l’uomo, a bordo del suo scooter stava affrontando, proveniente da ponente, la curva di Capo Nero sull’Aurelia. Sembra che abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto viscido e sia poi franato al suolo.

La moto ha proseguito la sua corsa ed è andata a sbattere contro un’auto parcheggiata a lato a strada. Nell’impatto con l’asfalto il 47enne ha riportato un politrauma. E’ stato soccorso dal 118 con ambulanza ed automedica. Dopo le prime cure d’emergenza è stato trasferito al pronto soccorso del “Borea”.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i pompiere per bonificare il manto stradale dai liquidi del motore persi dallo scooter fracassato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.