Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per le vie di Sanremo anche i batteristi 2.0 Fabio Feldkircher & Stefano Marinucci

Entrambi di Varese, i due stanno animando la città conquistandosi nuovi fan in un modo tutto particolare…

Sanremo. Insieme alla 66° edizione del Festival, in città sono arrivati i batteristi percussionisti da strada Fabio Feldkircher & Stefano Marinucci.

Entrambi di Varese, Fabio e Stefano stanno intrattenendo sanremesi, turisti e tutti coloro che sono giunti a Sanremo per la kermesse canora, con la loro esibizione itinerante.

La loro presenza conferma quanto il Festival di quest’anno sia davvero il Festival dei selfie. Infatti in bella vista di fronte ai loro strumenti compaiono i cartelli: “Facci video e taggaci!!! Grazie” e “Aggiungici su facebook e metti il tuo like alla foto che abbiamo postato oggi”. Un modo 2.0 per conquistare nuovi fan!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.