Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura a Ventimiglia: rapinatore esplode colpo d’arma da fuoco in gioielleria foto

L' uomo, la cui identità è ancora avvolta nel mistero, è entrato di forza nel locale, spintonando e facendo cadere a terra la titolare

Ventimiglia. Non ha avuto paura di nulla, il malvivente che si è intrufolato nella gioielleria “Fil d’or” di via Roma: né del fatto che fosse ancora pieno giorno, né della presenza, a poche decine di metri, del commissariato di Polizia.

Ha atteso il momento migliore per agire e lo ha trovato quando la proprietaria del negozio ha aperto la porta per prendere qualche gioiello dalla vetrina. E’ stato un attimo: l’uomo, la cui identità è ancora avvolta nel mistero, è entrato di forza nel locale, spintonando e facendo cadere a terra la donna. Dopodiché ha esploso un colpo di pistola che si è fermato contro il bancone della gioielleria: lo avrebbe fatto per dimostrare che l’arma non era un giocattolo.

Al momento del fatto, accaduto poco dopo le 16,00, all’interno del negozio c’erano due donne: la proprietaria e una commessa. Entrambe ora sono sotto shock.

Il ladro, una volta agguantato il bottino, si è dato alla fuga a bordo di una moto.
Sul caso indaga la Polizia, che sta visionando le telecamere cittadine: ora è caccia all’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.