Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patty Pravo illumina il teatro Ariston

Per lei i fiori della città, e un’interminabile standing ovation del pubblico: la prima nella storia di Sanremo rivolta a una cantante in gara

Sanremo. E’ la nona volta che sale sul palco del teatro Ariston, e ogni volta illumina la scena con il suo charme. E’ la bionda del piper. E’ Patty Pravo, che torna al Festival con il brano “Cieli immensi”.

Per lei i fiori della città, e un’interminabile standing ovation del pubblico: la prima nella storia di Sanremo rivolta a una cantante in gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.