Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paola Quattrini in “Oggi è già domani”

Martedì 16 febbraio, alle ore 21.15, quarto appuntamento teatrale della stagione 2016 dello "Spazio Vuoto", in via Bonfante 37

Imperia.  Martedì 16 febbraio si svolgerà, alle ore 21.15, il quarto appuntamento teatrale della stagione 2016 dello “Spazio Vuoto”, in via Bonfante 37, a Imperia.

Verrà portato in scena “Oggi è già domani” di Willy Russel con Paola Quattrini, all’interno della Sesta Stagione Teatro e Musica dal titolo “Sats!”.

Lo spettacolo è già tutto Sold Out.

La trama:

Una casalinga con un marito distratto e quasi sempre assente, due figli egoisti… un’esistenza che potrebbe essere grigia ma, invece, non è così, perché Dora è una donna dotata di eccezionali risorse e riesce a vincere la solitudine sfogandosi con un amico che sa ascoltare: il muro della cucina.

Al muro, Dora confida sogni, desideri e felici ricordi. Racconta gli accadimenti delle sue giornate ed alcuni divertenti incontri: con un’ antipatica vicina di casa, una sorprendente compagna di scuola, un cane forzatamente vegetariano e con Pia, la sua unica amica femminista.

Un monologo che esprime tenerezza, fantasia ed un irresistibile umorismo grazie ai quali Dora evade dalla prigione domestica, e non solo metaforicamente… Perché un bel giorno ritrova tutto il suo coraggio: pianta la famiglia ingrata e si tuffa in una esotica avventura partendo per la Grecia insieme con l’amica Pia.

E non importa se anche l’amica si rivela un’egoista e la lascia sola per godersi un’avventuretta amorosa. Uno scoglio in riva al mare diventa il nuovo confidente di Dora.

Allo scoglio, come prima al muro della cucina, Dora parla con la sincerità e la libertà di linguaggio, senza mai perdere la fiducia nella gente e nella vita.

In questa esilarante commedia Paola Quattrini ha divertito il pubblico di tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.