Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia: gli impegni nel prossimo fine settimana

Gli Under 16 sfideranno venerdì sera a Monaco, l'altra capolista del girone, nell'ultimo incontro prima della fase di Eccellenza, dove le due squadre sono già entrambe qualificate.

I senior della Pallamano Ventimiglia, faranno visita sabato sera alle ore 20h30, ai capo classifica del Cologne. Sembrerebbe una sfida impossibile, ma nello sport tutto può accadere ed i ragazzi di Zafarana, cercheranno di far sudare le sette camice ai colleghi bresciani. L’incontro previsto quale penultima giornata della “Regoular Season”.

Gli Under 16 sfideranno venerdì sera a Monaco, l’altra capolista del girone, nell’ultimo incontro prima della fase di Eccellenza, dove le due squadre sono già entrambe qualificate.

Infine gli Under 14 saranno di scena sabato a Mugens, contro uno dei migliori centri di formazione delle Alpi Marittime francesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.