Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Padella dimenticata sul fuoco: allarme incendio nel centro storico fotogallery video

Presenti anche i carabinieri e i volontari di Sanremo Soccorso

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio intorno le 16.45 in via Corradi nel centro storico di Sanremo per un allarme incendio. In sostanza uno degli inquilini dell’appartamento, sito al civico 79, ha dimenticato sul fuoco una padella e per forza di cose è scaturita una copiosa nuvola di fumo. Sul posto sono giunti i pompieri che con la scala si sono arrampicati al primo piano, sono entrati nell’appartamento dalla finestra ed hanno tolto la padella dal fuoco, bonificando l’area. Presenti anche i carabinieri e i volontari di Sanremo Soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.