Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar dello sport imperiese, i ringraziamenti del CONI

Avvenuto lo scorso fine settimana al Teatro Comunale di Ventimiglia, che ha visto la premiazione di vari campioni italiani

Imperia. Arrivano dei riconoscimenti dopo la celebrazione dell’Oscar dello Sport Imperiese avvenuto lo scorso fine settimana al Teatro Comunale di Ventimiglia, che ha visto la premiazione di vari campioni italiani tra cui Elio Anfossi, Simona Bagalà, Gianni Ginulla, Donato Goffredo e Roberta Mela per la disciplina delle bocce, Stefano Ciani per la motonautica, Alex Liddi per il baseball e Carlotta Ricolfi per il golf.

“Ancora un grazie da parte del Coni imperiese per la disponibilità e collaborazione che l’Amministrazione e lo staff dell’Ufficio Manifestazioni ha offerto per la riuscita della premiazione.

La scelta di festeggiare l’oscar dello sport imperiese a Ventimiglia è stata una scelta davvero vincente.

Abbiamo ricevuto tantissimi apprezzamenti e desideriamo estendere i ringraziamenti all’Assessore Pio Guido Felici.

L’aver avuto l’Amministrazione in sala è stato un valore aggiunto” scrive la responsabile del Coni Point Imperia Silvia Borrello.

Il Coni ha deciso di donare come attestato di gratitudine un pannello utilizzabile per le prossime manifestazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.