Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi i Pooh festeggiano i 50 anni di carriera a Casa Sanremo

Il programma del contenitore di eventi collaterali al Festival per venerdì 12 febbraio

Sanremo. Ecco il programma di Casa Sanremo, il contenitore di eventi collaterali al Festival, per la giornata di oggi, venerdì 12 febbraio:

Continuano gli incontri con il Campus Polizia di Stato (Optima Theatre) con l’appuntamento giornaliero, a partire dalle ore 9.00, con “Una vita da Social” destinato alle scuole della Liguria.

Alle 13.00, i Pooh, ospiti di Radio 105 del programma di Daniele Battaglia “105 all’una” festeggeranno i 50 anni di carriera con una torta offerta da Casa Sanremo in lounge.

Gioornata dedicata a Pino Mango con la presentazione del libro “Mango. Tutte le poesie” curato dalla moglie Laura Valente (ore 14.00).

A Casa Sanremo domani sarà Alessio Bernabei che, intervistato a Radio Festival, incontrerà anche i fan che hanno partecipato a un contest dedicato.

Alle 16.00 (Optima Theatre), Casa Sanremo per il Sociale con un focus sulla libreria sociale.

Alle 18.00, l’incontro promosso da Facebook Italia e alle 19.30, l’Università di Salerno, nell’ambito della rassegna DaviMedia, incontra Manuel Frattini per parlare del musical in Italia.

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenta  lo showcase di Giovanni Caccamo e Deborah Iurato..

Continuano le dirette su Alice TV di “Casa Alice” e i cooking show. Il territorio protagonista a tavola domani sarà la Basilicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.