Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi Facebook spegne 12 candeline e festeggia lanciando il Friends Day

Un’occasione di riflessione sulla possibilità offerta dal social network: potersi connettere e mantenere l’amicizia, i rapporti, tutti i legami anche a distanza

Più informazioni su

Nato il 4 febbraio 2004, oggi Facebook spegne 12 candeline; e il suo papà, Mark Zuckerberg, ha pensato di festeggiare lanciando il Friends Day, la giornata dell’amicizia.

Il Friends Day si presenta come un’occasione di riflessione sulla grande possibilità offerta dal social network: potersi connettere e mantenere l’amicizia, i rapporti, tutti i legami anche a distanza.

Ed ecco allora che solo il questo giorno, sul profilo di ogni utente, Facebook pubblicherà un video con le foto delle esperienze più significative insieme ai suoi amici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.