Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nino Frassica vs Gabriel Garko: l’intervista doppia diverte l’Ariston foto

Un momento esilarante prima della riflessione sui drammi del Mediterraneo

Sanremo. Il faccia a faccia tra il navigato attore siciliano e il bel Gabriel Garko ha divertito la platea dell’Ariston.

“Sono un fan di Gabriel Garko”, ha esordito Nino Frassica. “Curioso, perché anche Gabriel Garko è un tuo grande fan”, ha replicato Carlo Conti che si è poi cimentato a intervistare, insieme, Garko e Frassica. Esilaranti le risposte di Nino Frassica.

“Altezza? 1,73 metri a stomaco vuoto”, ha risposto il grande attore. “Cosa pensi di Nino quando recita”, ha poi chiesto Conti a Garko. “Mi fa ridere”. “Anche a me mi fa ridere”, ha ribattuto Frassica, provocando l’ilarità nel pubblico, dato che Gabriel Garko non è un comico.

La cosa più trasgressiva che avete fatto? “Il festival di Sanremo”, ha risposto Garko, e Frassica: “L’amore travestito da Bruno Vespa”.

Alla domanda “cosa pensate di avere più bello rispetto all’altro”, Garko ha risposto “l’altezza”, mentre Frassica ha continuato la serie di battute, rispondendo “il codice fiscale: il mio è più raffinato”.

Dopo il momento di svago, Nino Frassico si è poi cimentato in “A mare si gioca”, poesia scritta con Tony Canto: una favola per raccontare a bambini e adulti i drammi del Mediterraneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.