Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nell’anteprima i vincitori del festival. La musica d’apertura dedicata a David Bowie

Dalle teche Rai, la storia del festival in 10 minuti

Sanremo. Dopo la soddisfazione del Sindaco Alberto Biancheri e dell’Assessore Daniela Cassini riguardo alla città, che in questi giorni veste il suo abito migliore con eventi e punti di forza di Sanremo, questa mattina la Conferenza Stampa Rai per l’apertura Festival, il Direttore di Rai Uno, Leone, confessando di essere ‘gassato’, come d’altronde  tutto il team, confermando l’orario di inizio della kermesse: 4 ore di diretta, dalle 20.34 alle 12.30.

A seguire, il DopoFeastival.

E’ poi stato Carlo Conti a spiegare l’anteprima che farà da sipario: “è da settembre che ci lavoriamo insieme alle teche Rai ma il lavoro ora è straordinario, un tutto nella memoria”. In 190 minuti passeranno tutti i vincitori del festival, da “Grazie dei fior” di Nilla Pizzi a finire con Il volo che l’anno scorso hanno firmato la vittoria.

E poi tutti sul red carpet che farà entrare gli artisti sul palco.

A questo punto luci sul teatro per scoprirne la scenografia. Sullo sfondo una musica d’apertura che non poteva non essere quest’anno dedicata a David Bowie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.