Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mostra a Villa Luca di Elio Lentini

Organizzata in collaborazione con il Comune di Castelvittorio, durerà sino al 27 settembre

Coldirodi. E’ in corso una mostra di arte contemporanea dell’artista Elio Lentini al Museo di Villa Luca a Coldirodi.

L’Amministrazione Comunale crede molto nel Polo museale di Villa Luca che contiene stabilmente la preziosa Pinacoteca Rambaldi e che potrà crescere ancora di più attraverso mostre temporanee ed eventi culturali ed artistici di qualità.

L’Assessore alla Cultura Adriana Cassini è orgogliosa dell’accoglienza ricevuta, per il folto pubblico che ha seguito la visita della Villa e per i commenti entusiastici raccolti.

Villa Luca è davvero una perla nel panorama culturale del territorio e vuole promuoverla al meglio con una serie di iniziative artistiche già in programma dall’inverno.

La Mostra del maestro Lentini, organizzata in collaborazione con il Comune di Castelvittorio, durerà sino al 27 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.