Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morta l’anziana proprietaria della villetta al Solaro fotogallery video

Ferito Gabriel Garko, illesa ma sotto choc la sua assistente personale

Sanremo. E’ di due feriti e un morto il bilancio dell’esplosione di una villetta al Solaro, in via delle Rose, avvenuta intorno alle 9,00 di questa mattina.

Vittima della deflagrazione è l’anziana proprietaria dell’abitazione, una donna di 77 anni.
Ferito Gabriel Garko: trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, l’attore italiano ha riportato un trauma cranico giudicato guaribile in dieci giorni.

Sotto choc la sua assistente personale: anche lei si trovava all’interno della “Villa delle Rose” al momento dell’esplosione ma, fortunatamente, è rimasta illesa.

A causare l’esplosione è stata una fuga di gas, con conseguente saturazione dell’aria. E’ bastato poi accendere la luce di una delle stanze della villetta – di proprietà della famiglia del dentista Noveri – per causare la deflagrazione.

Il boato dell’esplosione, udito da tutto il Solaro, è stato spaventoso.

Sul posto sono accorsi carabinieri, polizia, 118 e vigili del fuoco. Fino all’ultimo si è sperato di poter trovare ancora in vita la donna dispersa. Ma il crollo di parte dei soffitti ha causato il decesso dell’anziana.

Nel frattempo il pubblico ministero Barbara Bresci, che ha raggiunto il luogo dell’esplosione, ha predisposto il sequestro della villetta per poter compiere le verifiche del caso.

Sul posto anche il Sindaco Alberto Biancheri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.