Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monaco, allagato l’Automobile Club foto

Decine di migliaia di litri di acqua marina si sono riversati all'interno dei locali

Monaco. Nel tardo pomeriggio di oggi, la rottura di una tubazione ha causato l’allagamento del’Automobile Club in  Boulevard Albert 1er.
Decine di migliaia di litri di acqua marina si sono riversati all’interno dei locali: spogliatoi, sala riunioni e cucina sono stati completamente allagati.

I pompieri hanno lavorato più di un’ora per rimuovere l’acqua del mare.
Restano ancora da quantificare i danni causati dall’allagamento.

Conosciuto per essere l’organizzatore di due corse mitiche, il Rallye Automobile Club Monte-Carlo ed il Gran Premio di Formula 1 di Monaco, il club del principato è un punto di riferimento per gli amanti dei motori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.