Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S Sanremo: “Nuovo video sulla discarica. Vogliamo la verità”

Dopo aver reso pubblico con foto e video quanto sta avvenendo al Lotto 5 ne è uscito uno nuovo riguardante la situazione attuale

Taggia. Il M5S Sanremo, l’8 febbraio 2016, dopo aver reso pubblico con foto e video quanto sta avvenendo al Lotto 5 della discarica di Collette Ozotto, ha preparato un nuovo video riassuntivo e con la situazione attuale.

Il M5S aveva immediatamente scritto al Sindaco di Taggia per chiedere di verificare al più presto, con il supporto degli enti competenti Arpal ed Asl, nella sua qualità di massima autorità sanitaria sul territorio, al fine di escludere che ci possano essere ipotetici rischi sanitari ed ambientali per la popolazione residente.

Il M5S è estremamente preoccupato ed attende al più presto che venga fatta chiarezza.

Se le autorità competenti non interverranno per verificare lo stato della situazione all’interno della discarica il M5S Sanremo si riserva di tutelare la salute e i diritti dei cittadini residenti nelle forme e secondo le modalità che la legge prevede.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.