Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti fa festa sotto al diluvio

L'ASD Ospedaletti Calcio scesa in campo con quasi tutte le proprie rappresentative

Ospedaletti. La forte pioggia del weekend infatti non ha particolarmente modificato i programmi dell’ASD Ospedaletti Calcio, scesa in campo con quasi tutte le proprie rappresentative.

Per pulcini ed esordienti sono arrivate così nuove esperienze con il campo pesante capace forse di rendere ancora più divertenti i loro primi calci al pallone. Fermi ai box invece i giovanissimi che hanno osservato un turno di riposo.

Gli allievi hanno strappato un ottimo pareggio per 1-1 ad Albenga mentre gli juniores, davanti ad un pubblico di casa entusiasta, hanno superato il Camporosso per 3-1 nel derby. Grande soddisfazione poi per il calcio a 5 che ha vinto nuovamente per 6-2, questa volta sul proprio campo contro il Genova.

Festa infine anche per la prima squadra che fra le mura amiche ha superato per 4-1 il Baia Alassio grazie ad una partita cominciata fin da subito in discesa e chiusa sul 4-0 già nel primo tempo grazie alla doppietta del bomber Cutellè ed alle reti di Torres Forgione e La Greca. Gli orange di mister Fabrizio Gatti sono ora al quinto posto nel campionato di Prima Categoria.

Tutti i risultati sono stati accolti con grande soddisfazione dalla società che sta ritrovando un trend positivo di gioco e risultati in tutte le proprie categorie: “Siamo molto soddisfatti – ha commentato il Presidente Roberto Rodoperché notiamo giorno dopo giorno che si sta verificando tutto ciò che ci eravamo detti ad inizio stagione coi ragazzi, il loro spirito di appartenenza è sempre più forte! Riguardo alla prima squadra l’obiettivo di società e giocatori è quello di raggiungere i playoff; sarebbe infatti un premio giusto e strameritato per questo fantastico gruppo che si allena ogni settimana con passione e sacrificio, così come la squadra juniores che è ora terza in classifica e lotterà anch’essa fino all’ultimo per le posizioni che contano.”

Ma anche riguardo ai progetti futuri potrebbero esserci comunicazioni a breve: “Ci sono novità davvero importanti ed imminenti – conclude il Presidente – un motivo in più per restare sempre collegati alla nostra pagina facebook Ospedaletticalcio!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.