Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’eccezionale performance di Ellie Goulding convince Sanremo foto

Bella, simpatica e anche molto brava, l'artista inglese si è esibita sul palco dell'Ariston accompagnata in via del tutto eccezionale da una band ponentina: i Démodé

Sanremo. L’eccezionale performance di Ellie Goulding è piaciuta proprio a tutti.

Bella, simpatica e anche molto brava, l’artista inglese si è esibita sul palco dell’Ariston accompagnata in via del tutto eccezionale da una band ponentina: i Démodé.

Dopo “Love me like you do”, Carlo Conti ha salutato l’artista, ma il traduttore simultaneo dall’italiano all’inglese non funzionava come avrebbe dovuto. Prontissimo Conti, che senza battare ciglio ha trasformato un momento imbarazzante in una gag divertente, prendendo in giro se stesso e il suo inglese.
Subito dopo la star inglese ha intonato un altro successo “Army”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.