La seconda serata in numeri

Le pagelle di Riviera24: 10 e lode a Ezio Bosso, 4 a Garko e a Virginia

Ezio Bosso, 10 e lode: un maestro nella musica e nella vita. Non c'è molto altro da dire: meraviglioso. Ma il massimo dei voti anche a Eros e a Nicole Kidman

Ezio Bosso ospite seconda serata festival

Sanremo. Seconda serata del Festival, seconda pagella di Riviera24.

Carlo Conti, 8: se la cava in ogni situazione e nei fuoriprogramma senza mostrare alcun tentennamento. Promosso a pieni voti.

Gabriel Garko, 4: non ce la fa proprio a reggere Sanremo. Si impappina spesso, persino nel scendere le scale. Per non parlare dell’inglese…

Madalina Ghenea, 9: come scende le scale lei non lo fa nessuno. E’ anche sincera, la ragazza: a inizio serata ha confessato che i suoi genitori si sono addormentati davanti alla tv subito dopo l’inizio del Festival.

Virginia Raffaele, 4: non fa ridere e non fa piangere. Insomma: né carne né pesce. Insipida.

Patty Pravo, 8: sempre bellissima, sempre elegantissima, sempre bravissima. E’ uguale a trent’anni fa. Inquietante, in un certo senso.

Elio e le storie tese, 6: la band ci riprova con una canzone che ricorda davvero troppo “La terra dei cachi”. Magari hanno sbagliato festival…

Ezio Bosso, 10 e lode: un maestro nella musica e nella vita. Non c’è molto altro da dire: meraviglioso

Nicole Kidman, 10: bellissima ed elegante. A lei basta sbattere le ciglia per incantare la platea. Un semplice vestito nero, lungo e con uno spacco che le lascia scoperta la schiena dalla pelle di porcellana. La grande attrice merita il massimo dei voti.

Eros Ramazzotti, 10: lo ami o lo odi. Non ci sono altre scelte. E con la performance di questa sera Sanremo ha dimostrato di amarlo. E tanto anche.

Antonino Cannavacciuolo, 7: lui il cibo lo accarezza… ma dalla stazza si direbbe che lo mangia anche.

Francesca Michielin, 7: a parte il vestito che non la valorizza per nulla e la fa sembrare più una controfigura de “La casa della prateria” piuttosto che una cantante sul palco dell’Ariston, la giovane si difende bene.

 

commenta