Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione Genitori A.ge Ventimiglia presente all’assemblea dei soci dell’Associazione Regionale A.ge della Liguria

Rieletto il Direttivo Regionale e vengono eletti ad unanimità: come Presidente Deborah Murante, come Vice Presidente Carla Bellini, e come Tesoriere Sabina Volpato

Genova. In data 22 febbraio 2016, alle ore 16,00, presso i locali dell’Associazione Genitori Genova, si è riunita l’assemblea dei soci dell’Associazione Regionale A.ge della Liguria autoconvocata in data 01 febbraio 2016 dal Vice Presidente Maria Luisa Decotto e dai Presidenti locali Murante, Bellini, Cosso e Volpato, causa la scomparsa prematura del reggente Annamaria Sassoli Pinori.

Alla presenza di tutti i delegati delle Associazioni Locali, Deborah Murante e Gianfranco Bianco in rappresentanza dell’Associazione Genitori A.ge Ventimiglia, Carla Bellini e Monia Verzeri in rappresentanza dell’Associazione Genitori A.ge di Spotorno, Sabina Volpato e Maria Luisa Decotto in rappresentanza dell’Associazione Genitori A.ge di Genova e Angela Cosso in rappresentanza dell’Associazione Genitori A.ge di Ronco Scrivia.

Vi è stata un’ampia e lunga discussione sulla situazione dell’Associazione e si prende atto che occorreva ricominciare ed impegnarsi maggiormente sia a livello Locale che Nazionale prendendosi l’onere di far conoscere l’Associazione, promuovere la nascita di nuove associazioni, avere rapporti constanti con le Autorità per elaborare progetti comuni a tutela delle famiglie sia sul territorio che nelle scuole.

Visto ciò si è ritenuto necessario rieleggere il Direttivo Regionale e vengono eletti ad unanimità: come Presidente Deborah Murante, come Vice Presidente Carla Bellini, e come Tesoriere Sabina Volpato.

Si conclude l’assemblea con il Verbale scritto e firmato seduta stante.

L’Associazione Italiana Genitori A.ge è una realtà sociale Nazionale che funziona in ogni Regione e da oggi riparte anche in Liguria con ottime intenzioni e buoni propositi.

Per informazioni rivolgersi a:

Deborah Murante 3663069086 per la Provincia di Imperia
Carla Bellini 338 804 4913 per la Provincia di Savona
Sabina Volpato 010261092 per la Provincia di Genova

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.