Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La prorompente show girl Lisa Torrisi irrompe in città per il Festival foto

La depenalizzione degli atti osceni in luogo pubblico è il recente decreto che non va giù alla ciociara show girl che reputa inutile li stesso

Più informazioni su

Detto fatto, Lisa Torrisi irrompe a Sanremo ,come già anticipato a Napoli dinanzi al Castel dell’Ovo. La sua è oramai una protesta simbolica che ha promesso di portare avanti in più riprese.

La depenalizzione degli atti osceni in luogo pubblico è il recente decreto che non va giù alla ciociara show girl che reputa inutile li stesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.