#sanremo2016

La Confartigianato ringrazia Carlo Conti per l’accostamento del termine “Artigiano” al significato di qualità e tradizione

Tra i termini più utilizzati in questi giorni dal conduttore, durante le varie conferenze stampa sia all’Ariston Roof sia al Palafiori, ci sono infatti quelli di “artigianale” e “artigiano” che non può che essere apprezzato dalla Confartigianato e da tutta la categoria

Confartigianato Liguria

Imperia. La Confartigianato di Imperia vuole ringraziare il presentatore della 66° edizione del Festival della Canzone Italiana Carlo Conti per il suo accostamento della parola “artigianato” al significato di qualità e tradizione.

Tra i termini più utilizzati in questi giorni dal conduttore, durante le varie conferenze stampa sia all’Ariston Roof sia al Palafiori, ci sono infatti quelli di “artigianale” e “artigiano”.

Conti lo ha fatto parlando del suo stile di lavoro, ricordando anche i tempi in cui era inviato a Sanremo per conto di una radio privata.

E’ stato infatti in questo frangente che ha citato il lavoro artigianale come sinonimo di qualità e tradizione.

Un riferimento che non può che essere apprezzato dalla Confartigianato e da tutta la categoria, che quindi vuole inviare un ringraziamento al presentatore che, anche in questa occasione, si è dimostrato un grande professionista.

commenta