Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La compagine matuziana vince 3-0

Disputata ieri sera nella palestra di San Bartolomeo al Mare la partita tra 'CSI Volley' e l''Asd Tre Ponti'

San Bartolomeo al Mare. Disputata ieri sera nella palestra di San Bartolomeo al Mare la partita tra ‘CSI Volley’ e l’‘Asd Tre Ponti’. La compagine matuziana vince 3-0. Bella gara, all’insegna del divertimento e della sportività.

Le ragazze ed i ragazzi (il campionato open misto prevede in campo la presenza obbligatoria di almeno due donne) del coach Paolo ‘U Vampiru’ Balbo vincono il primo set 25/16.

La squadra di San Bartolomeo, allenata dal coach Colombera Giorgio, da del filo da torcere ai Trepontini che riescono comunque ad aggiudicarsi il secondo set 25/20. Da segnalare l’enorme gesto di sportività del giocatore del ‘Csi Volley’ che sul punteggio di 24/20 non ha esitato a chiamarsi un tocco a muro che l’arbitro non aveva visto.

Gli “atleti” matuziani vincono il terzo set 25/6. In campo con Micaela Costa al palleggio e, alternati negli altri ruoli, Vanessa Frigoli e Mara De Franco opposti, Luca Anfossi, Davide Alberti e Federico Brachetto Martelli e Mattia Prato, Daniel Bragagnolo e Paolo Balbo centrali.

Prossima gara in programma per l’Asd Tre Ponti l’8 marzo alle ore 21.30 a villa citera contro il ‘Gabbiano Andora’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.