Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Classicissima” premia i migliori atleti e le società più numerose

La granfondo del 20 marzo celebrerà il merito sportivo dei primi tre classificati assoluti e di categoria. Premi anche per le squadre più numerose. Obbligatoria la presenza alle cerimonie per poter ricevere i riconoscimenti.

Sanremo. La Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” del prossimo 20 marzo tributerà il giusto riconoscimento ai suoi migliori interpreti di giornata.

La manifestazione sanremese infatti premierà i primi tre classificati assoluti, maschili e femminili, e i primi tre di ogni categoria prevista per l’evento. Saranno inoltre premiate le società più numerose, con una speciale classifica a squadre.

Le cerimonie di premiazione si svolgeranno alle ore 15.00 presso il Palafiori di Corso Garibaldi 1 a Sanremo. I premi dovranno però essere ritirati personalmente dagli interessati e non saranno consegnati a terzi.

Le iscrizioni alla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono aperte, alla quota di 30 euro, valida fino al 29 febbraio. Dal 1° al 16 marzo la quota sarà di 40 euro. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo ci si potrà iscrivere solo presso il Palafiori di Corso Garibaldi a Sanremo, a 45 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono disponibili sul sito ufficiale.

L’emozione della Milano-Sanremo continuerà anche il 5 giugno con la 46a edizione della Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica: www.milano-sanremo.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.