Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La classe di Sir Elton John incanta l’Ariston

Più informazioni su

Sanremo. Non ha deluso la presenza di Elton John, la cui prima volta a Sanremo risale al 1989 e successivamente lo ha visto protagonista nel 1994 che “scombussolò” la rigidità del festival di Pippo Baudo con la presenza sul palco della “drag queen” RuPaul.

L’anno successivo, attesissima presenza, non riuscì ad arrivare in tempo, perchè imbottigliato nel traffico.

Ebbene quest’anno sul palco dell’Ariston Sir Elton John ha riproposto i suoi grandi successi come Your Song, Sorry seems to be the hardest word e infine Blue wonderful al pianoforte.

Il grandissimo artista britannico, intervistato da Carlo Conti, ha parlato delle sue attività benefiche nel mondo ma a sorpresa, il tanto atteso tema dell’omosessualità non è stato toccato, da lui ma non da alcuni cantanti in gara che si sono esibiti con un nastro arcobaleno legato al microfono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.