Quantcast
Sociale

L’ Associazione Palo Libera Tutti organizza una serata – evento speciale 8 Marzo, portando on the road il programma tv “Mi presento: sono Donna!

L’appuntamento è per l’8 Marzo presso il Locale Serendipity di Imperia

Jackie Assunta De Luca B

Imperia. Considerato il successo del programma su Imperia  TV ideato e condotto dalla Presidente della P.L.T.  Jackie de Luca B, “  MI Presento: sono Donna” diventa un format da portare on the road!

Questa la scelta che rafforza l’operato  dell’Associazione Palo Libera Tutti,  da anni  impegnata  a tenere fede alla sua mission: comunicare gli scenari della violenza familiare ed al tempo stesso suggerire, attraverso le testimonianze e grandi professionisti, autorità, le vie d’uscita dal tunnel del silenzio.

Vi è un’altro percorso su cui ci si orienta : il ritorno all’amore!

Amare se stessi e sapersi perdonare cosi’ come fare outing uscendo allo scoperto.

Il percorso di autostima parte da lontano, dal “ noi” bambino, ma tutti siamo autorizzati a farlo; è un dovere verso noi stessi e verso tutti coloro che ancora non riescono a liberarsi da situazioni gravemente dolorose !

Non tralasciando mai gli aspetti Giuridici, Sociali ed emotivi, oggi la PLT fa ancora un passo avanti per relazionarsi con l’oltre violenza: la rinascita.

L’appuntamento è per l’8 Marzo presso il Locale Serendipity di Imperia.

Tra gli ospiti:

Tiberio Faraci, Life Counselor  e Counselor  Generativo, trainer in crescita personale, personal coach e rebirther professionale. Tiberio Faraci  conduce con Jackie su Imperia Tv la rubrica: Innamorati di te.

Tiziana Naclerio , Master e Coach di PNL e Neurosemantica,  Tecniche di apprendimento consapevole; con Tiziana Naclerio si parlerà del Potere del Pensiero Femminile.

-Aldila’ di questi due momenti importanti, dice la Presidente di Palo Libera Tutti e conduttrice radio televisiva Jackie D.,  l’evento ha tutte le carte in regola per diventare  piacevole serata “ consapevole “ tra un apericena e buona musica sia live che mixata. Suonera’  per noi un’artista emergente molto brava che proporra’ i suoi pezzi inediti oltre a qualche cover: Caterina Izzo.

Nel contesto della serata verrà ufficializzata una collaborazione importante con la dott.ssa  Domenica Arena psicologa da sempre vicina alle tematiche che l’Associazione tratta insieme all’Associazione “ Liberamente”.

L’evento si aprira’ con una toccante lettura della bravissima attrice Amanda Fagiani  ( Articolazioni teatro) e con la musica del DJ. Giovanni Camilleri!

La serata conferma il format che l’Associazione ha sempre adottato : l’incrocio tra temi “ caldi” ed i momenti da vivere in relax. Un modo alternativo per coinvolgere  uomini e donne l’otto marzo.

L’evento è in co-brand con the bloggest, linfa tv, Robe di kappa, Salon Service, Eira terme.

commenta