Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In esclusiva su Riviera24 i ringraziamenti del Civ Luci a San Siro

Chiuso il Festival, la riconoscenza di Carlo Rovere agli Assessori Anna Asseretto e Daniela Cassini

Sanremo. Tramite la nostra testata, l’Associazione Civ Luci a San Siro coglie l’occasione per porgere i più sentiti ringraziamenti agli Assessori Anna Asseretto e Daniela Cassini.

Partecipando attivamente ai festeggiamenti del 66esimo Festival della Canzone Italiana - sottolinea il Presidente del Civ Carlo Rovere – ci hanno permesso di accogliere il numeroso afflusso turistico in un ambiente ricco di colori e allegria. La giusta cornice è stata offerta dal palco di Piazza Eroi Sanremesi che ha diffuso musica donando un’atmosfera coinvolgente.

 Il loro impegno ha contribuito a dare visibilità alle vetrine dei nostri esercizi commerciali, arricchendole con gli splendidi fiori di Sanremo.

Felici del successo riscontrato rinnoviamo i ringraziamenti in quanto li sentiamo vicini e attenti alle nostre esigenze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.