Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Importante vittoria del Grafiche Amadeo contro il Volley ch Caldaie Albenga

Il risultato consente al Grafiche Amadeo di piazzarsi in centro alta classifica, ma soprattutto allontana i sogni di promozione al Volley Albenga a favore del Volley Carcare

Sanremo. Quarto successo consecutivo per le ragazze del Grafiche Amadeo che con una egregia prestazione ieri sera a Villa Cittera hanno battuto per 3 set a 0 il Volley ch Caldaie Albenga seconda in classifica.

“E’ stata una vittoria del gruppo –  spiega il coach Nando Guadagnoli - una giocata corale in tutti i ruoli che ha permesso al Grafiche Amadeo di vincere senza soffrire per 3 set a 0 ,25 a 18 ,25 a 18 , 25 a 8.

Vi è da sottolineare che il terzo set è stato viziato da un errore di formazione del Volley Albenga che è costato agli ingauni ben 10 punti”.

Il risultato consente al Grafiche Amadeo di piazzarsi in centro alta classifica, ma soprattutto allontana i sogni di promozione al Volley Albenga a favore del Volley Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.