Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia Sci 2004 festeggia a Limone Piemonte

Con 1684 punti, la società di Luca Laurano precede lo Ski Club Savona (849) e il Pratonevoso Gam Genova (691)

Imperia. E’ l’Imperia Sci 2004 a festeggiare dopo il gigante disputato domenica scorsa a Limone Piemonte. Con 1684 punti, la società di Luca Laurano precede lo Ski Club Savona (849) e il Pratonevoso Gam Genova (691).

Arianna Sommariva (Snow Team Sanremo) conquista la medaglia d’oro nella categoria Giovani/Seniores superando sia la cuneese Francesca Risso sia Virginia Rebecchi (Imperia Sci 2004).

Edoardo Maddaluno (Agostino Bronzi La Spezia) è il migliore in campo maschile con il secondo posto, alle spalle del cuneese Davide Bellone e davanti al genovese Simone Guastelli (Pratonevoso Gam Genova).

Giulia Russo (Pratonevoso Gam Genova) tira fuori il meglio di sé ed è la più rapida tra le Allieve: argento per Linda Zangani (Agostino Bronzi La Spezia) e bronzo per Maria Senes (Imperia Sci 2004).

Tutto genovese il podio degli Allievi: vince Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) davanti a Matteo Arzani (Tre G) e Massimiliano Taddei (PratonTra le Ragazze, c’è la firma di Elisa Pagani (Imperia Sci 2004) che mette in fila Andrea Benetti e Chiara Bosio, tutte e due in forza al Coordinamento Valbormida.

Lorenzo Pagano va velocissimo tra i Ragazzi: l’atleta del’Imperia Sci 2004 batte Gianmarco Bertolotto e Federico Albarello (Tre G). Ennesima conferma per Caterina Lambertini nella categoria Cuccioli per un podio femminile interamente firmato Imperia Sci 2004: seconda Marta Pavone, terza Silvia Laurano.

Molto bene anche il compagno di squadra Matteo Russi, leader tra i maschi su Alberto Crovi e Luca Gallo, entrambi tesserati per lo Ski Club Savona. Valentino Ghione (Imperia Sci 2004) vince nel Baby maschile davanti a Filippo Farnè (Ski Club Savona) e Alessio Fracchia (Valbormida).

La miglior ligure è, invece, Angelica Goich (Ski Club Savona). Nel Super Baby affermazione per Alessia Maiolino (Snow Team Sanremo) e Tommaso Tosello (Snow Team Limone), rispettivamente davanti a Greta Ghiglione (Imperia Sci 2004) e Tommaso Corte (Imperia Sci 2004).

Tra i Master applausi per Giovanna Tosello (Snow Team Sanremo) e Michele Marcenaro (Pratonevoso Gam Genova).

Sabato, nel 5° Memorial Ezio Bilia, i successi di Andrea Benetti (Valbormida) e Gabriele Pala (Frabosa) tra i Ragazzi (miglior ligure il savonese Gabriele Pala), Beatrice Bottini (Imperia Sci 2004) e Nicolò Manfredi (Frabosa) tra gli Allievi (miglior ligure Andrea Cervetto), Arianna Sommariva (Snow Team Sanremo) e Mattia Alfero (Pratonevoso Gam Genova) tra i Giovani/Seniores.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.