Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, domani scuole aperte in tutta la provincia, salvo peggioramenti meteo

Il sindaco Biancheri lo ha precisato sulla sua pagina Facebook

Più informazioni su

Imperia. Molti studenti ci sperano e pregano che il tempo peggiori. I genitori, come giusto che sia, si preoccupano per i loro figli e chiedono delucidazioni sull’apertura delle scuole.

Per questo il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, si è sentito in dovere di diffondere l’informazione attraverso il suo profilo Facebook: “Se le cose dovessero rimanere immutate”, ha scritto, “Domani tutte le scuole saranno regolarmente aperte”.

Questo non vale soltanto nella città dei fiori, ma in tutta la provincia: l’allerta gialla, infatti, non prevede la chiusura degli istituti scolastici.
Ragazzi, forza e coraggio: se il tempo non peggiora, domani si ritorna sui banchi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.