Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: i controlli della Polstrada

Con due pattuglie sulle strade del capoluogo di provincia, gli agenti della Polizia Stradale, al comando del vice questore Gianfranco Crocco, hanno controllato una cinquantina di veicoli

Imperia. Con due pattuglie sulle strade del capoluogo di provincia, gli agenti della Polizia Stradale, al comando del vice questore Gianfranco Crocco, hanno controllato una cinquantina di veicoli.

Cinque le persone risultate alla guida con un tasso alcolemico superiore alla norma. Tre di esse, che avevano superato gli 0,8 g/l, oltre al ritiro immediato della patente è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

I controlli hanno pizzicato anche automobilisti indisciplinati alla guida senza cintura di sicurezza, con il cellulare in mano o senza documenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.