Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Sturaro segna per la prima volta in Champion’s e tiene a galla la Juventus

Nonostante la trasferta di Monaco per il ritorno si presenti come uno dei match più impegnativi della stagione per i bianconeri.

Grande notte di sport a Torino e grande soddisfazione per gli appassionati di calcio matuziani (e non solo). Il sanremese Stefano Sturaro ha segnato, al 76′, il gol del definitivo pareggio (2-2) di Juventus-Bayern Monaco, valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Champion’s League.

Sturaro – al suo primo gol in questa competizione- lascia così ancora alla Juventus qualche realistica speranza di passare il turno, nonostante la trasferta di Monaco per il ritorno si presenti come uno dei match più impegnativi – la Juve deve assolutamente vincere o pareggiare segnando almeno 3 volte – della stagione per i bianconeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.