Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Principe Alberto di Monaco a Ventimiglia, in visita al centro di accoglienza della Croce Rossa

Accompagnato dalla principessa consorte Charlene

Ventimiglia. In una piazza della stazione blindata dalle forze dell’ordine, è arrivato il principe Alberto di Monaco assieme alla principessa consorte Charlene. Il sovrano monegasco è andato a fare visita al centro profughi della Croce Rossa Italiana. Sapendo della visita, i residenti di piazza Cesare Battisti hanno appeso striscioni di protesta alle loro finestre per manifestare il proprio disagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.